Rally, aperte le iscrizioni alla Coppa Valtellina 2018

Morbegno sarà il fulcro della gara con eventi a 360 gradi.

Rally, aperte le iscrizioni alla Coppa Valtellina 2018
Pubblicato:

È iniziato il conto alla rovescia per il rally Coppa Valtellina 2018. Una gara che deciderà le sorti dell’Irc Cup. Da pochi giorni si sono aperte le iscrizioni. Le gare saranno tre: quella internazionale, quella nazionale (entrambe riservate alle moderne) ed il rally storico intitolato a Giulio Oberti. Si corre dal 6 all’8 settembre.

Coppa Valtellina 2018: ci si iscrive entro il 31 agosto

La possibilità di aderire alla corsa indetta dalla Promo Sport Racing durerà fino al prossimo 31 agosto. Poi gli organizzatori dovranno iniziare a riordinare i file suddividendoli nelle tre distinte categorie previste. Già, perché il Coppa Valtellina 2018 vedrà ben tre eventi distinti. Il Rally internazionale, che conta 62 edizioni, sarà valevole come sfida di chiusura dell’IRC Cup. La gara nazionale, sempre riservata alle vetture moderne, regalerà adrenalina ma con un chilometraggio inferiore. Infine il rally storico proverà a rievocare i fasti di una delle competizioni automobilistiche più antiche d’Italia.

La grande novità dell'anno è Morbegno

Nei prossimi giorni gli organizzatori racconteranno tutte le sfaccettature di questa edizione che si preannuncia davvero avvincente grazie al cambio di location. Morbegno sarà il fulcro della gara grazie al polo fieristico e a una serie di eventi che regaleranno a spettatori e concorrenti un evento a 360 gradi.

Seguici sui nostri canali