Sci alpino: gigante e slalom per gli specialisti delle discipline tecniche

Il livignasco Nani al lavoro in Svizzera: prepara la stagione del riscatto

Sci alpino: gigante e slalom per gli specialisti delle discipline tecniche
Pubblicato:

Addestramento in gigante e slalom per gli specialisti delle discipline tecniche sul ghiacciaio di Saas Fee. La squadra di Coppa del Mondo in allenamento.

Gigante e slalom per gli specialisti: Nani presente

Le imperfette condizioni meteorologiche non fermano il raduno degli specialisti delle discipline tecniche maschili di Coppa del mondo, impegnati sul ghiacciaio di Saas Fee (Svi) fino a venerdì 28 luglio. Tra i convocati il livignasco Roberto Nani, che punta al riscatto dopo una stagione al di sotto delle aspettative.

I nostri stanno lavorando sodo

Presenti al raduno in Svizzera Giovanni Borsotti, Luca De Aliprandini, Florian Eisath, Stefano Gross, Simon Maurberger, Manfred Moelgg, Roberto Nani, Giuliano Razzoli, Tommaso Sala, Patrick Thaler e Riccardo Tonetti. Sono seguiti dal capo allenatore Massimo Carca. Con lui lavorano l'allenatore responsabile Stefano Costazza e i tecnici Giancarlo Bergamelli, Devid Salvadori, Daniele Simoncelli, Alberto Sugliano e Andrea Viano.

Il meteo non sta dando una mano

Il vento e la nebbia dei giorni scorsi hanno ritardato l'inizio degli allenamenti. Le condizioni meteo sono però migliorate nella giornata odierna nella località svizzera. Così è stato regolarmente portato a termine il programma stilato dagli allenatori. Sono state svolte prove di addestramento sia di gigante che di slalom. Sci libero invece per chi sciava per la prima volta.

Seguici sui nostri canali