Sci Alpino: nel gigante Fis Cittadini di Madesimo a segno Rota e Scuri

Oggi altra gara sempre sulla pista Italo Pedroncelli.

Sci Alpino: nel gigante Fis Cittadini di Madesimo a segno Rota e Scuri
Pubblicato:

La pista Italo Pedroncelli di Madesimo ha ospitato ieri, 12 gennaio 2019, il primo dei due slalom giganti validi per il circuito FIS Cittadini e che assegneranno il trofeo K2.

Prova femminile

La prova femminile ha visto primeggiare con il crono di 1'44.05 Laura Rota del GB Ski Club. Alle sue spalle Alessia Guerinoni che difende i colori dello sci club Goggi che conclude in 1'44.87. Terza piazza per Carole Gilardoni, sci club Penna Nera, con il crono di 1'44.90. Quarta posizione per l'andorrana Jessica Nunes Alonso e quinta piazza per Sabrina Gualdi dell'Orobie Ski Team.

Gara maschile

In campo maschile il successo è andato al padrone di casa Alessandro Scuri. L'alfiere del Centro Sportivo Madesimo chiude con il tempo di 1'40.13. Al secondo posto Federico Tomasoni dello sci club Goggi in 1'40.40 Ad otto centesimi troviamo il bormino Tommaso Canclini in terza piazza. Completa la top five di questa prova fra le porte larghe: Albino Cantoni dello sci club Livigno e Matteo Confortola dello sci club Oltre CPA rispettivamente quarto e quinto. Oggi sempre sulla pista Italo Pedroncelli secondo ed ultimo appuntamento sempre in slalom gigante.

Seguici sui nostri canali