Scocca l'ora del derby Mgm 2000-Olympic Morbegno

In campo questa sera alle ore 21,30 alla palestra di via Faedo

Scocca l'ora del derby Mgm 2000-Olympic Morbegno
Pubblicato:
Aggiornato:

Torna il sempre atteso derby tra le due migliori formazioni del calcio a 5 valtellinese.

Cambiati i rapporti di forza

Per la prima volta da quando le due squadre si affrontano in C1. L’Mgm 2000 con i suoi 15 punti guarda dall’alto in basso i “cugini” blucelesti fermi malinconicamente a quota 8. Il quarto posto dei neroverdi è frutto di una buonissima partenza. Dove la squadra di Craperi ha condotto la classifica fino a poche giornate. Due peraltro buoni pareggi e una sconfitta hanno frenato un pò la marcia dell’Mgm 2000.

Pesano gli infortuni

Nel giudizio sulla stagione deludente finora dell’Olympic Morbegno. Le assenze prolungate di Luca Bongio, Tacchini e Andrea Passerini (ora rientrato) hanno fatto precipitare la classifica. Quattro le sconfitte consecutive, interrotte almeno in Coppa Italia dai due successi sulla Derviese. L’ultimo dei quali mercoledi sera per 7-4 che ha aperto le porte della semifinale. Il derby può essere l’occasione giusta per provare a dare una sterzata alla stagione. Quello di stasera sarà il ventitreesimo derby della storia.

Le formazioni

Mgm 2000. Pablo Alvarez, Luca Berberi. Kevin Caceres. Dennis Callina. Nino Casile, Nicolò Cavalieri, Agustin Chacra, Nicola Colombini, Ivan Demichelis, Mohamed Loukili. Lucas Moya, Tommaso Sterlocchi. Olympic Morbegno. Matteo Alberti. Enrico Ambrosioni. Manuel Appiani. Paolo Bongio. Leonardo Bradanini. Matteo Fabani. Marco Marioli. Lorenzo Martinoli. Andrea Passerini. Giancarlo Ravelli. Luca Soldati. Alan Zuccalli.

 

Seguici sui nostri canali