Secondo derby nella stagione nel calcio a 5 di serie D

Stasera alle ore 21 si sfidano Talamonese e Gordona

Secondo derby nella stagione nel calcio a 5 di serie D
Pubblicato:
Aggiornato:

Imbattuto il Gordona finora, merito di un ottimo inizio di campionato.

In grande salute

La formazione ospite. Seppure venerdi scorso non è scesa in campo per il mancato arrivo degli avversari. Il Cus Bicocca non è giunto in Valchiavenna a causa di traffico e un incidente sul percorso. Inevitabile il 6-0 a tavolino per la formazione allenata da Livio Peregalli (nella foto). Gordona che ha subito solamente 2 reti nelle tre partite giocate finora. La Talamonese non è invece partita benissimo. E insegue a tre punti i valchiavennaschi. Buono però il successo nell’ultimo turno in casa del Sesto 2012. Talamonese-Gordona si gioca alle ore 21 alla palestra comunale. Ad arbitrare Savia di Sesto san Giovanni.

Ieri sconfitta del Castionetto

Un opaco Castionetto ieri sera si è fatto battere a Morbegno. Meritata la vittoria per 7-3 del Sesto 2012. In rete per la formazione di Cesare Moiola, Peregalli, Salini e Porta. Futura che è attesa dalla trasferta sul campo dell’Albiatese. Morale alto per la truppa morbegnese dopo il primo successo stagionale. Brianzoli che sono sulla carta alla portata della formazione di Paparo. Già affrontati peraltro nella passata stagione dove chiusero all’ultimo posto in classifica. Donadello di Seregno è l’arbitro della partita che si gioca alle ore 21,45.

La classifica del girone B

Accademia Calcio Nibionno 12. Polisportiva Cgb 11. Gordona 10. Castionetto, Sesto 2012. Tiger Futsal, Leo Team 9.  Talamonese 7. Avis Malgrate 6. Futura 3. Larius 2006, Albiatese 1. Certosa Milano 0. Cus Bicocca -1.

 

Seguici sui nostri canali