Serata di Coppa Lombardia per il Castionetto in serie D

Alle 21,45 la gara di andata degli ottavi di finale contro l’Accademia Nibionno

Serata di Coppa Lombardia per il Castionetto in serie D
Pubblicato:

Nella Coppa, la squadra allenata da Moiola è l’unica nostra rappresentante.

Difficile compito

Attende stasera la formazione di Cesare Moiola. Si troverà di fronte la capolista del campionato. Squadra quella lecchese che già lo scorso anno fu in grado di arrivare in finale di Coppa Lombardia. Dove venne battuta dalla Polisportiva Di.Nova. La partita si gioca alla palestra comunale di Nibionno. Ad arbitrarla Savì di Sondrio. La partita di ritorno si giocherà il 3 dicembre a Morbegno. Pochi giorni prima, il 28 novembre, Castionetto-Accademia Nibionno si affronteranno in campionato e sempre a Morbegno.

Buona tradizione

In Coppa Lombardia anche per il Castionetto. Lo scorso anno in una peraltro sofferta stagione riuscì ad arrivare ai quarti di finale. Estromesso poi dalla Polisportiva Bellusco che ora gioca in serie C1. Nel girone eliminatorio di quest’anno il Castionetto ha messo in fila Futura, Larius 2006 e Avis Malgrate battendole tutte. 7-1 i morbegnesi, 4-3 i comaschi e 8-2 a domicilio i lecchesi.

I convocati

Omar Baccomo. Maurizio Baroli. Fabio Fiorini. Cesare Moiola, Roberto Moiola. Khalid Mounir. Roberto Papini. Lorenzo Paulangelo. Luca Peregalli. Massimo Salini. Vittorio Spini.

 

Seguici sui nostri canali