Talamonese ancora vincente e ora è terzo posto

Il derby va alla Futura su un Castionetto in piena crisi, sconfitta casalinga per il Gordona

Talamonese ancora vincente e ora è terzo posto
Pubblicato:

Ancora una netta vittoria per la Talamonese ormai lanciatissima verso i playoff.

Il derby di giovedi sera

Futura a valanga sul Castionetto. Un 9-3 che soprattutto certifica la crisi della formazione di Cesare Moiola. Un solo punto raccolto nelle ultime 4 partite. 3-1 il parziale del primo tempo con le reti di Federico Vaninetti, Raffaele Vaninetti e Ciapponi. Ma sul finire del tempo accorcia Domenico Moiola. Nella ripresa Peregalli illude i suoi con la rete del 3-2. Tuttavia immediata risposta di Raffaele Vaninetti. Con l'espulsione di Bongio al 42' e il susseguente rigore realizzato da Raffaele Vaninetti la Futura prende il largo. Salini è l'ultimo a mollare per il 5-3. Finale trionfale della formazione di Ronconi. Di conseguenza in goal con Malacrida, Bianchini, Ciapponi e ancora Bianchini.

Le altre partite

Nessun problema per la Talamonese ad Albavilla. Vittoria per 4-1 della formazione di Bertola. Marcatori: Migazzi (2), Mazzoni e Meneghini. 2-1 il parziale del primo tempo. Sconfitta in casa per il Gordona contro lo Stublla City. 7-4 il finale. Doppietta di Giacomini e reti di Caligari e Carella per i valchiavennaschi.

Classifica e prossimo turno

Carennese 40, Aurora 37, Talamonese 29, Stublla City 27, Castionetto 26, Larius 2006 20, Futura 19, Renatese 18, Bellagio 17, Pusiano Sport, Gordona 15, Sportdinamic 0. Prossimo turno. Mercoledi 21 febbraio: Stublla City-Castionetto. Giovedi 22 febbraio: Futura-Sportdinamic. Venerdi 23 febbraio: Talamonese-Larius 2006, Carennese-Gordona.

Seguici sui nostri canali