Talamonese-Stublla City, finalmente stasera si gioca

Gara di andata a Talamona, mercoledi 8 maggio il ritorno a Malgrate

Talamonese-Stublla City, finalmente stasera si gioca
Pubblicato:

Dopo una settimana di rinvii, Talamonese in campo per il primo turno dei playoff nel calcio a 5.

Sfida insidiosa

Per la formazione di Migazzi quella delle ore 21 alla palestra comunale. I lecchesi-kosovari dello Stublla City sono cliente temibile. La Talamonese li ha sempre sofferti in particolare sul piano fisico. Vero che la squadra valtellinese ha il seppur minimo vantaggio della migliore posizione di classifica a parità di reti. Ma il fattore campo specialmente nei playoff lascia spesso il tempo che trova.

I precedenti in stagione

Nella gara di andata in campionato un netto 9-4 uscito il 5 ottobre 2018 a Malgrate. Supremazia chiara dello Stublla City su una Talamonese che potè fare ben poco. Doppietta di Craperi (che poi si è trasferito all'Mgm 2000) e reti di Bax e Meneghini per la formazione valtellinese. Al ritorno andò meglio ma solamente sul piano del punteggio. Perchè lo Stublla City venne ad imporsi il 25 gennaio scorso a Talamona. 3-2 il punteggio con le reti per la squadra di Migazzi siglate da Bax e Mazzoni.

I convocati

l'allenatore Giuliano Migazzi ha scelto: Luca Balconi. Marco Bax. Paolo Bianchini. Eros Callina. Simone Ciaponi. Gabriele Ciocchini. Nicholas Gusmeroli. Stefano Mazzoni. Mattia Meneghini. Vittorio Passamonti. Giovanni Tarabini. Davide Torracini. Arbitreranno la partita Canella di Saronno e Facheris di Bergamo.

 

Seguici sui nostri canali