Tempo di Coppa Lombardia anche per l'Ardenno Buglio

Stasera a Lecco, biancorossi alla ricerca del bis dopo i primi tre punti in campionato

Tempo di Coppa Lombardia anche per l'Ardenno Buglio
Pubblicato:

Unica squadra della nostra provincia al via nella Coppa Lombardia riservata alla Terza categoria.

Il debutto

Questa sera a Lecco alle ore 20,30. L'avversario nel girone 11 è l'Aurora San Francesco. Formazione che già in passato ha "incrociato" le squadre valtellinesi in Seconda categoria. Ardenno Buglio (nella foto di archivio dalla pagina Facebook) che ha esordito molto bene domenica scorsa in campionato. Battendo con un rotondo 3-0 lo Sporting Club Livigno. Molto male è andata invece ai lecchesi. Sconfitti nel girone A di Terza categoria in casa per 6-3 dal S. Giorgio Molteno.

Cambi in formazione

Preannunciati già dall'allenatore Ivan Fontana. Lo scopo, quello di dare spazio a chi ha giocato meno domenica scorsa. Avendo a disposizione un gruppo numeroso e valido. Pensando anche al successivo impegno in campionato. Con i biancorossi attesi dalla trasferta di Tirano.

Il girone 11

Comprende anche l'Ellese 1979, altra formazione della provincia di Lecco. 1-1 il risultato della partita giocata il 6 settembre contro l'Aurora San Francesco. Il terzo incontro che chiuderà il girone si disputerà ad Ardenno giovedi 27 settembre. Fischio di inizio alle ore 20,30, ospite l'Ellese 1979. Passerà il turno la prima classificata del girone.

 

Seguici sui nostri canali