Tempo di rivincite in Coppa Lombardia per Dubino, Olympic Morbegno e Tiranese

Altri due derby nella Coppa Lombardia di Prima categoria, il Dongo l'avversario dei tiranesi in quella di Seconda

Tempo di rivincite in Coppa Lombardia per Dubino, Olympic Morbegno e Tiranese
Pubblicato:

Nella seconda giornata in programma oggi alle 17, alla ricerca del riscatto Dubino, Olympic Morbegno e Tiranese.

Partiti con il piede sbagliato

I rossoblu di Cesare Tarabini che ospitano sul campo neutro di Traona il Cosio Valtellino. Battuto 2-0 a Berbenno, il Dubino se vuole rientrare in gioco per la qualificazione ha l'obbligo di vincere. Ospiti che arrivano dal 2-1 nell'altro derby contro l'Olympic Morbegno. Gabriele Marrocco (a destra nella foto), uno dei sei nuovi acquisti del Cosio Valtellino, ritrova subito la sua ex-squadra.

Come lo scorso anno

Si affrontano in Coppa Olympic Morbegno e Berbenno. E di nuovo all'"Amanzio Toccalli" di Morbegno. La passata stagione finì 0-0 e il pareggio qualificò gli azzurro-granata al secondo turno. Blucelesti di casa costretti già a inseguire in classifica dopo la sconfitta di mercoledi a Regoledo.

Esordio casalingo per la Tiranese

Dopo la scoppola di Gravedona, si fa in salita la strada per i "canarini" di Della Rodolfa. Al comunale di Tirano arriva il Dongo. Anch'esso battuto nell'esordio, in casa per 2-1 dai bergamaschi della Zognese. Banco di prova quindi per entrambe. Chiamate a schiodare lo zero in classifica. Dongo e Tiranese si riaffronteranno presto anche nel campionato di Seconda e Terza. Giovedi 4 ottobre nel turno infrasettimanale, sempre nella città aduana.

Seguici sui nostri canali