Vittoria casalinga non scontata per i ragazzi della serie D3 (Como-Lecco-Sondrio) sabato 10 nella palestra in via Ambrosetti a Morbegno contro la formazione del TT Abbadia Lariana: 5 a 4 per i padroni di casa con un superlativo Luca Nava (tre punti su tre), Nicolas Callina (un punto) e Cosmo Matozzo (un punto). La formazione del G.S. CSI Morbegno ora è prima in solitaria nella classifica del girone con 6 punti.

Tennis Tavolo, le valtellinesi in campionato

Altra sconfitta, questa volta pesante, per la squadra della D1 (girone C) in trasferta a Monguzzo (CO): 5 a 2 per i padroni di casa dell’U.S. Villa Romanò, I due punti della bandiera sono stati siglati da Antonio Carganico e Francesco Acquistapace. Ora in classifica i diavoli rossi, dopo quattro giornate, condividono l’ultimo posto con il TT Lambrugo. Chi sorride invece è il TT Cosio Valtellino che grazie alla vittoria per 5 a 2 conto il TT Abbadia Lariana (3 punti di Luigi Acquistapace, uno a testa per Diego Cornaggia e Alan Orsingher) conduce la classifica con 6 punti insieme ad ASD Canottieri Lecco.

Il calendario gare prevede per il 24 novembre il turno di riposo per la squadra del G.S. CSI Morbegno in D3, mentre in serie D1 sarà derby tra TT Cosio Valtellino e G.S. CSI Morbegno.