Tennis tavolo: valtellinesi impegnati nella serie D1 regionale

E' iniziata la stagione del ping pong.

Tennis tavolo: valtellinesi impegnati nella serie D1 regionale
Pubblicato:

Prima di campionato FITET con TT Cosio Valtellino e la matricola G.S. CSI Morbegno impegnate sabato 29 settembre ad Abbadia Lariana in serie D1 regionale contro i padroni di casa.

Esordio sfortunato per i diavoli rossi

Esordio sfortunato per i diavoli rossi che si sono dovuti arrendere per 5 a 4 contro il TT Abbadia Lariana. Per il G.S. CSI Morbegno, l’allenatore/atleta Antonio Carganico ha vinto 2 incontri su 3, mentre Mihai Pascu e Francesco Acquistapace sono riusciti a conquistare una vittoria ciascuno.

Meglio il Cosio Valtellino

Nello stesso girone impegnato anche il TT Cosio Valtellino che si è subito posizionato in cima alla classifica grazie a 5 partite vinte e 2 perse contro la Polisportiva Lazzate: Luigi Acquistapace ha vinto 3 incontri su 3, Alan Orsingher 2 su 2, mentre il compagno di squadra Diego Cornaggia ha perso i due incontri disputati.

Il prossimo appuntamento per i pongisti morbegnesi è in casa, nella palestra delle scuole di via Ambrosetti sabato 6 ottobre alle ore 17.30. La squadra in D1 affronterà il TT Lambrugo mentre quella in D3 il TT Valmadrera “B”.

LEGGI ANCHE: Il tennis tavolo del CSI Morbegno compie l'impresa

Seguici sui nostri canali