Terza sfida della stagione tra Olympic Morbegno e Berbenno

Unico derby in questo turno tra due squadre non in un grande momento

Terza sfida della stagione tra Olympic Morbegno e Berbenno
Pubblicato:

Domani settima giornata di ritorno in Prima categoria, Berbenno atteso a Morbegno.

Blitz bluceleste all’andata

Firmato da Roberto Baraiolo che con la sua rete diede i tre punti all’Olympic Morbegno. Il 2019 è stato finora avaro di vittorie per tutte e due le squadre. Ancora nessuna per l’Olympic Morbegno e una sola per il Berbenno. Tra gli ex della partita, il più fresco è Alessandro Baraiolo. Trascorsi morbegnesi anche per Romegialli, Fontana e l’allenatore Franchetti. Nell’Olympic Morbegno, certa l’assenza per squalifica di Bogialli.

Le altre partite delle valtellinesi

Scontro per evitare la retrocessione diretta tra Grosio e Besana Fortitudo. La Chiavennese battuta nel recupero di giovedi, proverà a rifarsi sul campo dell’Albiatese. Difficile la sfida che attende il Dubino sul campo della neocapolista Missaglia Maresso. Il sempre più altalenante Cosio Valtellino si reca a Valgreghentino sul campo dell’Olimpiagrenta.

La classifica del girone C

Missaglia Maresso 39. Arcadia Dolzago,* 38. Ars Rovagnate 36. Berbenno, Chiavennese 35. Veduggio* 34. Olimpiagrenta, Costamasnaga, Olympic Morbegno* 33. Giovanile Canzese 29. Cosio Valtellino* 26. Calolziocorte 21. Albiatese* 18. Besana Fortitudo*, Dubino*, Grosio* 15. * 1 partita da recuperare.

Seguici sui nostri canali