Terzo derby della stagione stasera nella serie D di calcio a 5

Alle ore 21 si sfidano Gordona e Castionetto

Terzo derby della stagione stasera nella serie D di calcio a 5
Pubblicato:

Imbattuto in casa il Gordona finora che affronta il secondo derby consecutivo.

Molto interessante

La sfida che si gioca alla palestra comunale. Da una parte la grande organizzazione diifensiva e l’intensità fisica dei valchiavennaschi. Dall’altra, l’esperienza dei valtellinesi e la caratura dei singoli. In maglia Gordona gli ex Giacomini e Peregalli, al Castionetto nelle stagioni d’oro in serie C1. Di due campionati fa l’ultimo confronto diretto. Il 23 marzo 2018 con il successo in trasferta del Castionetto (nella foto) per 7-5. La partita di stasera verrà arbitrata da Ronchi di Seregno.

Ieri sconfitta della Futura

Nell'anticipo della sesta giornata, netta sconfitta interna della Futura.   E' stata l'Avis Malgrate a passare a Morbegno con il punteggio di 5-1. Regge solo un tempo la formazione di casa in goal con Martinelli per il momentaneo 1-1. Nella ripresa, dopo aver fallito due occasioni propizie, il crollo. Questa sera, trasferta per la Talamonese a Lissone. Alle ore 21,30 la formazione allenata da Migazzi (in tribuna perché squalificato) fa visita al Tiger Futsal. Brianzoli che sono stati già affrontati il 20 settembre scorso in Coppa Lombardia. Allora finì 5-5.  Savia di Sesto san Giovanni, l’arbitro della partita.

La classifica del girone B dopo la 5^ giornata

Accademia Calcio Nibionno, Avis Malgrate*, Tiger Futsal 12. Polisportiva Cgb 11. Gordona, Talamonese 10.  Leo Team, Castionetto, Sesto 2012 9. Futura*, Larius 2006 4. Albiatese 2. Certosa Milano 0. Cus Bicocca -1. * 1 partita in più.

 

Seguici sui nostri canali