Domenica ricca di gratificazioni per il preparatore Maurizio Damiani e l’intero team tiranese grazie alle splendide prestazioni di tutte le ragazze portacolori Melavi’ Focus Bike che, ieri, in occasione del IV Ciclocross del Brenta (VC), hanno occupato almeno un gradino del podio in ogni categoria. Altrettanto bravi i compagni che splendidamente si sono difesi e qualificati a ridosso delle prime posizioni.

Melavì Focus Bike

Tra i G6 Saligari Alice chiude seconda dopo aver dominato parte della gara, mentre il coetaneo Daniele Corvi è settimo dopo un problema meccanico; l’esordiente Daniele Sassella conduce una magistrale prova a ridosso del podio staccando il gruppo d’inseguitori e chiudendo in 4^ posizione, mentre la compagna Valentina Corvi s’impone con ampio margine nella sua categoria e centra il primo posto. Purtroppo Cristian Martinelli è vittima di una brutta caduta, ma sempre temerario riesce comunque a concludere la gara.

Tra gli allievi Patrik Da Prada chiude in 6^ posizione a soli quattro secondi dal terzo, mentre di grande spessore sono le prove di Sara Marenghi, allieva secondo anno e Benedetta Brafa, allieva primo anno che, correndo in categoria unica, dettano legge per l’intera gara e con grandissimo merito concludo prima Sara e terza Benedetta.

Leggi anche:  La stagione di Sbrighes al Mignon

Infine gli junior Daniele Flati e Davide Piganzoli terminano le loro prove rispettivamente in 8^ e 15^ posizione.

LEGGI ANCHE: Ciclocross, Melavì Focus Bike fa incetta di podi