Trofeo Vanoni: appuntamento per provare il percorso

Meno di sei settimane mancano alla grande kermesse sportiva

Trofeo Vanoni: appuntamento per provare il percorso
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella Bassa Valtellina già si respira aria di Trofeo Vanoni, perché al grande appuntamento di fine stagione mancano solo 6 settimane. Ecco quindi che gli organizzatori del G.S. CSI Morbegno, insieme a Crazy Stores, iniziano a stuzzicare gli appassionati di corsa in montagna con un invito a provare il percorso del Trofeo Vanoni maschile e femminile.

Provare il percorso del Trofeo Vanoni

L’occasione è da non perdere: appuntamento giovedì 20 settembre alle ore 18.00 presso il negozio Crazy Idea di Morbegno dove sarà possibile testare l’abbigliamento Crazy e le scarpe Scott. Alle 18.45 doppio nodo alle stringhe e via per un allenamento in compagnia seguendo le frecce rosse che dallo scorso anno marcano tutto il tracciato di gara. Al termine rinfresco per tutti. E’ consigliata la prenotazione via mail all’indirizzo morbegno@crazyidea.it.

Cresce la febbre da Trofeo Vanoni e soprattutto dall’estero sono già arrivate le prime conferme: Gran Bretagna, Galles, Scozia, Repubblica Ceca hanno già fatto sapere che il 28 ottobre saranno al via competitive come sempre.

LEGGI ANCHE: Trofeo Vanoni: emozioni da rivivere IL VIDEO

Seguici sui nostri canali