Ultima giornata di andata nei campionati di pallavolo

In casa V36 Crai Plus, Frisia Ristorante Stelvio e Noratech Cosio, Trasferte per Progetto Valtellina Riwega e Autovittani Albosaggia.

Ultima giornata di andata nei campionati di pallavolo
Pubblicato:

Prima della pausa, ancora una giornata per le nostre formazioni.

Occasione favorevole

Per conquistare altri tre punti si prospetta per il V36 Frisia Ristorante Stelvio in serie D (nella foto). Le ragazze di Mazzoccante ricevono questa sera alle ore 18 a Colico la Zanetti Bergamo. Ultima del girone D con soli 2 punti. Sarà assente Garganese, oltre ad altre giocatrici non al meglio. Le colichesi sono comunque la formazione meglio piazzata tra le nostre con 17 punti. Alle 20,30 toccherà all’Autovittani Albosaggia V36. In trasferta il sestetto di Giorgetta ad Usmate Velate. Avversario, l’Alpha Volley, sesto con 19 punti. Contro i 10 della matricola valtellinese.

Impegno non facile

Nella C femminile per il Progetto Valtellina Riwega. Sestetto di coach Ventimiglia impegnato a Cambiago nel milanese. 17 i punti in classifica della Psd Cambiaghese contro i 7 delle valtellinesi. Partita che avrà inizio alle ore 21. Medesimo orario, ma nella serie D maschile per la Noratech Cosio Volley. Reduce da sei sconfitte consecutive. L’ultima delle quali a Villaguardia giovedi scorso. Al palasport di Regoledo, ospite sarà il Dream Volley Lesmo. Brianzoli che hanno 29 punti contro i 9 della Noratech.

Il campionato maggiore

Quello di serie B2 dove nel girone B, gioca il V36 Plus Crai Chiavenna. Una partita casalinga al Palamaloggia alle ore 18 attende le ragazze di Iosi. Coefficiente di difficoltà elevato anche in questa occasione. Visto che le bergamasche della Pneumax Lurano vantano 24 punti in classifica. Contro uno solo della giovane squadra valtellinese. Partita che inizierà alle ore 18.

 

Seguici sui nostri canali