Vuole spezzare la serie negativa l'Autovittani Albosaggia in serie D

Fuori casa V36 Crai Plus e V36 Frisia Ristorante Stelvio, in casa Progetto Valtellina Riwega, riposano i maschi della Noratech Cosio

Vuole spezzare la serie negativa l'Autovittani Albosaggia in serie D
Pubblicato:

Dopo quattro sconfitte di fila, Albosaggia ospita le bergamasche del Mozzo.

Schiodarsi da quota 9

L’imperativo delle ragazze dell’Autovittani Albosaggia V36.  (Nella foto dalla pagina Facebook della società). Ferme da troppo tempo ormai. L’occasione propizia per le ragazze di Giorgetta arriva domani sera. Quando alle ore 19 alla palestra Valorsa di Berbenno sfidano il Siamo Volley Mozzo Bma contract. Squadra che segue di un punto in classifica le neroverdi. Assolutamente vietato farsi sorpassare oltretutto. Per non scivolare ulteriormente in classifica.

Dopo il lungo riposo

Torna in campo il V36 Frisia Ristorante Stelvio. Sommata la pausa natalizia è praticamente un mese che il sestetto di Mazzoccante non gioca un incontro ufficiale. A Bonate Sotto è atteso alle ore 21 dal Gs Veradent. Squadra che precede di due lunghezze quella colichese. In campo maschile, turno di riposo per la Noratech Cosio Volley. Reduce da cinque sconfitte consecutive. L’ultima delle quali a Bulciago sabato scorso.

I campionati maggiori

In serie B2 nel girone B, il V36 Plus Crai Chiavenna gioca a Mandello del Lario. Avversaria la Cartiera dell’Adda con gara che si gioca alle ore 21. In serie C, girone B impegno casalingo per il Progetto Valtellina Volley Riwega. Dopo l’eliminazione subita mercoledi sera in Coppa Lombardia ad opera del Curno 2010. A Delebio alle ore 21, le ragazze allenate da Ventimiglia ospitano il Siamovolley Valpala Epoca Group. Formazione bergamasca di Paladina, vice capolista del girone.

 

Seguici sui nostri canali