Vuole vincere il mal di trasferta la Pallavolo Altavalle

A Cinisello Balsamo alle ore 18, sarà la prima a scendere in campo

Vuole vincere il mal di trasferta la Pallavolo Altavalle
Pubblicato:

Per l’undicesima giornata in serie D,  penultima del 2018, Altavalle cerca i tre punti.

Grande fatica

Per la Pallavolo Altavalle nell'ottenere punti in trasferta. Una costante nelle ultime stagioni della squadra. Dei 15 collezionati finora, solo 2 sono arrivati lontano dal Polifunzionale di Sondalo. Quelli ottenuti il 17 novembre scorso a Bellusco, contro il Volley Brianza Est. Per il resto solamente sconfitte per le ragazze allenate da Manzoni. Occasione d'oro questa sera contro il Centro Ortopedico Rinascita Net Volley. Fermo a 9 punti in classifica.

Le altre gare nel  girone D femminile

Un’ora dopo, alle 19 il Progetto Valtellina Riwega affronta a Delebio la Dolcos Busnago, squadra Under.  Dopo la sconfitta con la capolista Olginate, le ragazze di Carnelli vogliono tornare a vincere. Buonissimo finora il loro campionato con il quarto posto a 19 punti. Alle 21 a Vedano al Lambro difficile impegno per la CraiV36 Plus, squadra Under. Opposta al Cpz Group, secondo in classifica. Alle ore 21,15 a Chiavenna, tocca al Volley 36 Ristorante Stelvio. Misurarsi con il Volley Brianza Est Bellusco, anch’esso squadra Under. 3 i punti che dividono in classifica le due formazioni.

Il girone B maschile

Quasi un testa-coda per  l’Unione Sportiva Bormiese. Attesa stasera alle ore 21 alla palestra di via Manzoni da un duro impegno. Nella Magnifica Terra salgono i bergamaschi del Fabe Axa Mario “ragno” di Calcio. Secondi in classifica con 23 punti. Contro un solo punto dei ragazzi di Guasconi. Noratech Cosio Volley che posticipa a domani 16 dicembre, il match con il Merate.  Si gioca alle ore 16,30 al palasport della frazione Regoledo. Lecchesi che hanno 17 punti in classifica. Noratech che sta sprofondando sempre più ed è ferma a 8 punti. E perde consecutivamente da 6 giornate.

 

Seguici sui nostri canali